Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lazio, Lotito: «Santa Cruz? Ancora nessun contratto»

in

ROMA, 28 dicembre - «Si chiude un 2010 speriamo ancora fantastico, vogliamo mantenere questo profilo. Abbiamo una squadra competitiva e le qualità devono sempre essere dimostrate sul campo». Non può che essere positivo il bilancio dell'anno che sta per chiudersi per il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il patron biancoceleste, dalle frequenze di 'Radio Kiss Kiss', si è poi augurato di vedere una Lazio al vertice anche nel 2011: «Speriamo di riuscire ad esprimere le nostre qualità a questi livelli anche nella seconda parte del campionato - ha spiegato - È stato trovato un nuovo equilibrio, un nuovo linguaggio. Abbiamo fatto alcuni innesti con persone di grandi qualità umane oltre che tecniche, il gruppo si è compattato e scende in campo con umiltà e spirito di sacrificio. Mi auguro che questi profili possano essere mantenuti fino alla fine. Vogliamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi».


MERCATO - Magari acquistando quella punta di peso richiesta dal tecnico Edy Reja. «Gli inserimenti, se verranno richiesti dal mister, saranno esauditi cercando di salvaguardare quell'equilibrio che è stato faticosamente raggiunto e che nessuno vuole alterare. Santa Cruz? Alcuni lo danno già della Lazio ma posso garantire che non ho sottoscritto alcun contratto».


SANTA CRUZ - Sulle dichiarazioni dell'attaccante paraguayano del Manchester City, che non gradirebbe un prestito per soli sei mesi fino al termine della stagione, Lotito ha quindi dichiarato di aver «preso atto della voglia del giocatore di legarsi ad un club non in maniera temporanea, bensì continua e organica. Ne siamo coscienti e riteniamo giusta una cosa di questo genere. Non a caso, la Lazio cerca la fidelizzazione e condividiamo pienamente le sue perplessità o le sue aspirazioni. Vedremo cosa accadrà da qui alla fine del mercato. Radu? È incedibile e De Laurentiis non me l'ha mai chiesto».


RADU - E proprio il terzino romeno potrebbe presto tornare a disposizione poichè, a distanza di tre settimane dall'intervento in artroscopia al ginocchio, è tornato in campo quest'oggi a Formello per i primi allenamenti guidati da Reja dopo le vacanze natalizie (assenti i sudamericani Zarate, Muslera, Gonzalez, Scaloni e Bizzarri che torneranno domani, mentre Rocchi ha svolto lavoro differenziato per smaltire un attacco influenzale). Regolarmente in campo anche Sergio Floccari che prima della pausa era stato costretto ai box da una distorsione alla caviglia sinistra rimediata in occasione di una partita esibizione di basket. L'attaccante dovrebbe tornare a disposizione di Reja in occasione della prima gara del 2011 in casa del Genoa. Annullato invece l'ultimo impegno del 2010: l'amichevole in programma il 31 dicembre tra Lazio e Atletico Roma è stata infatti rinviata a data da destinarsi, ma comunque si giocherà non oltre le festività pasquali del prossimo mese di aprile.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160