Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Forze retrive e oscure contro la Figc Campania

altro sonnolento comunicato

Se avete bisogno di sonno o di vecchiezza dovreste leggervi il comunicato del Colonna attualmente presidente della Lnd Campania: garantiamo effetto sicuro. E' come quando in pubblico, in un bar o lungo la via veniamo colpiti dalla scia di naftalina, subito cerchiamo con gli occhi quel vecchio cappotto, quella persona... e così certi linguaggi riportano indietro, alla pochezza di una visione burocraticistica, poco attenta alla contemporaneità. Così ci stupiamo nello scoprire lingue basse e stese che adorano questo capo o quel subalterno non per necessità, ma per spirito, per interesse personale, per gratitudine. Ci sono persone che si genuflettono solo per dimostrarti la loro disponibilità, indicano ampia apertura a qualsiasi posizione. Insomma è pieno di modi e linguaggi inopportuni. E nel calcio questi linguaggi persistono.

Per chi non ha la fortuna di poter leggere il comunicato del Colonna, ne riportiamo dei pezzi senza nessuna omissione. Chi non si sarà addormentato o scosso la testa, si sarà fatto una risata. Ecco qua:

"...Contro il comitato si sono scagliate forze retrive ed oscure che, con il metodo della diffamazione continua e sistematica, hanno cercato da un lato, di oscurare il grande lavoro svolto ed i prestigiosi risultati ottenuti, e dall'altro, di "mascariare" la figura, la dignità e l'onore dello scrivente e del dott. Enzo Pastore, segretario del comitato regionale Campania" . Fate un respiroi lungo, che continua. "Quando gli anonimi si sono disvelati e sono stati individuati, la reazione è stata adeguata e coordinata: numerose querele per diffamazione sono state presentate innanzi all'autorità Giudiziaria dallo scrivente e da Enzo Pastore."

Ora vogliamo rassicurare i nostri lettori che non parlavano di AgenziaCalcio e nemmeno del suo Editore Marco Maffeis, poichè nessuna querela è mai giunta. Al contrario sia AgenziaCalcio che l'Editore hanno depositato Esposti e informative alla Procura della Repubblica, su alcuni fatti noti e dcumenti ricevuti sull'operato e la gestione attuale del Comitato Campania.

PS: il comunicato finisce con gli auguri, che per noi a Bergamo potrebbero suonare come gli auguri di routine di chi fotte e a chi è fottuto. Auguri.

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160