Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Benitez: «Inter, vinciamo Mondiale e scudetto»

in

APPIANO GENTILE (COMO), 1 dicembre - Se il voto di Massimo Moratti all'Inter di Rafa Benitez è stato 6,5, quello dell'allenatore spagnolo è poco più alto: «Dico 6,75, la squadra può ancora migliorare, ci sono tanti giocatori infortunati e - ha spiegato Benitez nel media day in vista del Mondiale per Club di metà dicembre ad Abu Dhabi - quando saranno tutti pronti si vedrà ancora una squadra migliore. Sono contento per lo sforzo che la squadra ha fatto nelle ultime due partite in difficoltà, sono molto orgoglioso dei miei giocatori».


IL MONDIALE PER CLUB - A Rafa Benitez non pesa l'idea di giocare con l'Inter il Mondiale per Club a cui la squadra è arrivata sotto la guida di Josè Mourinho. «La partecipazione al Mondiale è stata conquistata da tanti giocatori che sono ancora qui, dalla società e quindi non solo dall'allenatore - ha chiarito l'allenatore spagnolo -. Io devo pensare solo che possiamo vincere». «Ho fiducia che possiamo vincere altri trofei, anche lo scudetto», ha aggiunto Benitez, notando che «all'inizio quando tutti erano disponibili abbiamo fatto un buon calcio: dipende dai recuperi la possibilità di tornare a quel livello. Tanti giocatori che l'anno scorso hanno fatto benissimo - ha continuato - sono indisponibili, da Julio Cesar a Maicon a Milito a Thiago Motta che è appena rientrato».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160