Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Sneijder: «Mou incredibile, pronto a morire per lui»

in

PARIGI, 30 novembre - Mourinho? «Incredibile», con «il suo modo di mostrarti che sa gestire tutte le situazioni». È il guidizio di Wesley Sneijder, che in un'intervista al settimanale France Football racconta il suo percorso calcistico, dalle giovanili dell'Ajax alle vittorie con l'Inter, soffermandosi sul rapporto con lo 'Special One'. «Una volta - racconta - mi ha detto 'Wesley hai l'aria stanca, prenditi qualche giorno di riposo, vai al sole con tua moglie e tua figlia'. Tutti gli altri allenatori mi parlavano solo di allenamenti, lui mi mandava in spiaggia. Così sono partito per Ibiza tre giorni. Quando sono tornato, ero disposto a uccidere e morire per lui».
 
Per Mourinho, ricorda ancora Sneijder, «la cosa più importante non è tanto l'allenamento, ma il recupero. Quando giocavamo solo la domenica, lavoravamo come dei matti durante la settimana. Fisico, tattica. Capitalizzavamo per il seguito». La pazienza dell'allenatore portoghese con i giocatori, però, è limitata. «Se lo tratti male, luI ti tratterà peggio. Non bisogna fare gli stupidi con lui».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160