Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Fiorentina, Gilardino stop: l'attaccante torna nel 2011

in

FIRENZE, 29 novembre - Alberto Gilardino tornerà a giocare nel 2011, alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia: gli accertamenti a cui l'attaccante della Fiorentina, infortunatosi sabato sera durante la gara con la Juventus, hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo bicipite-femorale della coscia sinistra. La prognosi per la ripresa dell'attività sportiva è stata stimata in tre settimane. Quindi la Fiorentina riavrà a disposizione Gilardino, come pure Montolivo e Natali assenti da tempo, all'inizio del nuovo anno.


DUBBIO BORUC - Per quanto riguardo Artur Boruc, pure lui fattosi male alla spalla destra sabato scorso, sia la visita specialistica che gli esami diagnostici hanno escluso cause significative di lesione associate alla sublussazione gleno-omerale. Un piccolo sospiro di sollievo in casa viola dove la preoccupazione era forte. Tuttavia l'eventuale disponibilità del portiere polacco per le prossime gare dovrà essere valutata giorno dopo giorno in base alla risposta clinica della spalla

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160