Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lecce, De Canio si dimette. Semeraro frena: Valuterò

in

CAGLIARI, 28 novembre - È caos nel Lecce. La sconfitta per 3-2 a Cagliari ha portato alle dimissioni di Luigi De Canio, ma il club salentino ha deciso di temporeggiare fino a martedì per riflettere sul momento delicato della squadra e prendere le necessarie decisioni.


PARLA SEMERARO - Il tecnico giallorosso non si è presentato in sala stampa. Queste le parole del presidente Pier Andrea Semeraro: «Il mister ha deciso di non parlare, ci siamo confrontati io, lui e la squadra per capire e chiarire alcuni punti. Lui preferisce non dire niente, ci rivederemo martedì». Quanto rischia l'allenatore leccese? «A caldo non si possono prendere decisioni come questa, valuteremo serenamente cosa fare di comune accordo». Quali i punti da chiarire? Semeraro li ha bene in testa: «Innanzi tutto perchè nei primi tempi regaliamo tanto agli avversari, forse non entriamo in campo abbastanza concentrati. Alla squadra rimprovero l'approccio iniziale alle partite. De Canio si è chiesto se poteva essere lui il problema, con la squadra dobbiamo chiarire anche questo. Però ci sono molte probabilità che proceda il rapporto con De Canio. Vedremo martedì assieme».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160