Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mazzarri: «Di Natale super, condannati dagli episodi»

in

UDINE, 28 novembre - «Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, ma gli episodi finiscono per condizionare la partita. Era scritto che dovevamo perdere». Così Walter Mazzarri spiega il ko di Udine. Una giornata storta per il Napoli, che ha subito la tripletta di Di Natale ed ha sbagliato un rigore con Hamsik. «Di Natale si scatena sempre contro le mie squadre - spiega il tecnico azzurro a Sky - ha segnato un gol bellissimo in occasione del 2-0. L'Udinese era messa bene in campo, ha segnato alla prima occasione e poi ha potuto giocare di rimessa. Sul 3-0 Hamsik ha sbagliato un rinvio facile e poi ha fallito il rigore. Il risultato mi sembra eccessivo».


IL RIGORE - Mazzarri non vuole polemizzare con l'arbitro. «Il rigore? De Sanctis ha detto di non averlo toccato, ma lasciamo stare. Forse poteva accompagnarlo senza buttarsi. Comunque l'Udinese è un'ottima squadra e ci ha messo in difficoltà. Noi, invece, abbiamo fatto fatica, Lavezzi non riusciva ad incidere. Dopo il primo gol, ci siamo disuniti e innervositi, non abbiamo giocato come sappiamo. La prestazione della ripresa non è stata brutta. La sconfitta ci può anche stare».


TESTA ALL'UTRECHT - Ora c'è da pensare alla sfida decisiva di Europa League. «Paradossalmente, nei primi 5 minuti eravamo partiti anche molto bene, ma poi, al loro primo contropiede, siamo andati sotto di un gol - ha spiegato Mazzarri a Mediaset Premium - Da quel momento abbiamo cominciato a disunirci. La squadra è giovane ed ha ancora bisogno di crescere. La nostra testa è già a giovedì. Faremo di tutto per provare a superare l'Utrecht».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160