Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Reja: «Rammarico Lazio! Due punti persi, ma ci sta»

in

ROMA, 28 novembre -
«C'è molto rammarico per non aver approfittato dei pareggi di Milan e Juve, e della sconfitta del Napoli. Ci dispiace per come è andata contro il Catania, ma il pareggio ci può stare, anche perché nel finale i rossazzurri hanno avuto la chance di vincere la partita con un contropiede in cui erano 4 contro 2».


IL RAMMARICO - Edy Reja è dispiaciuto per non aver guadagnato punti sul Milan, fermato ieri dalla Samp, ma nonostante tutto si dice soddisfatto per il punto con il Catania: «Abbiamo comunque mosso la classifica - ha aggiunto - la vittoria l'abbiamo inseguita fino all'ultimo, rischiando qualcosa di troppo. Abbiamo creato qualche situazione, ma non abbiamo concretizzato. Adesso dobbiamo pensare subito alle due sfide contro Inter, prima, e Juventus, dopo. Dobbiamo ritrovare il morale e lo spirito giusto, perché i ragazzi sono un po' avviliti dopo il pareggio di oggi. D'altronde - ha aggiunto il tecnico biancoceleste con il sorriso sulla bocca - due gare consecutive in casa non si possono vincere. Si vede che conquisteremo i tre punti al prossimo match tra le mura dell'Olimpico». Ogni riferimento all'Inter è puramente voluto.


L'OPINIONE - Poi Reja dice la sua su Zarate prima punta: «Sta facendo bene in questa posizione, perché davanti può tagliare, solo che oggi c’era molta difficoltà. E’ sicuramente un giocatore che in quella zona può dare profondità, può dare il colpo risolutore. Anche oggi ha avuto un’opportunità, ma contro il Catania diventa difficile».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160