Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mihajlovic: «Totti non gioca? Da tifoso della Lazio sono contento»

in

FIRENZE, 6 novembre - «Non voglio entrare nella polemica fra Diego Della Valle e Cesare Prandelli, però, vedendola da fuori, non mi pare che il presidente dica cavolate. Se ha dichiarato certe cose avrà avuto i suoi motivi». Così Sinisa Mihajlovic sul duro botta e risposta fra il proprietario della Fiorentina e l'ex allenatore viola. Un botta e risposta acuito dalle accuse mosse ieri dallo stesso Diego Della Valle all'attuale ct della Nazionale di aver a suo tempo trattato con la Juventus, cosa smentita a sua volta dall'ex tecnico viola. «Anche io sono rimasto male quando Prandelli ha parlato di ragazzi viziati, riferendosi ai giocatori della Fiorentina - ha aggiunto Mihajlovic - ma non intendo mettere benzina sul fuoco».


«NIENTE DERBY PER TOTTI? MEGLIO COSI'» - «Da tifoso laziale sono contento che Totti non giochi domani il derby, per la Roma lui è un giocatore fondamentale, però l'espulsione che ha rimediato domenica non era giusta, non se la meritava». Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic interpellato, da ex romanista ma soprattutto da ex laziale, sulla sfida della Capitale in cui mancherà il capitano giallorosso fermato dal giudice sportivo.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160