Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mazzarri: «Napoli, occhio». Dossena ko, non ci sarà

in

NAPOLI, 6 novembre - «Ad Anfield abbiamo disputato una grande partita. Peccato per quel finale, rovinato da qualche episodio». Walter Mazzarri non può che ripartire dalla sfida di Europa League persa ad Anfield Road contro il Liverpool. Una notte che in un quarto d'ora di gioco (l'ultimo) si è trasformata da storica a negativa. «Ora ho resettato quella partita», ha proseguito il tecnico del Napoli, «e credo che lo abbiano fatto anche i ragazzi. Sicuramente c’è stato un dispendio di energie fisiche ma contro il Parma dovremo essere bravi a concedere nulla e giocare con più equilibrio, attenzione e raziocinio».


«PENSIAMO DA GRANDE SQUADRA» - «Bisogna abituarsi a giocare ogni tre giorni», ha proseguito Mazzarri riferendosi al calendario tutt'altro che agevole che attende il Napoli nelle prossime settimane. «La nostra mentalità deve essere da grande squadra, non bisogna concedere niente. Dobbiamo considerare come se fossimo il Milan, l’Inter o lo stesso Liverpool anche se non abbiamo ancora la loro esperienza. In panchina so di essere antipatico, io non voglio mai perdere e sto male quando succede, mi attacco a tutto».


«HAMSIK? HA RIPOSATO PIU' DI ALTRI» - La formazione anti-Parma è ancora in fase di realizzazione: «Ho dei giocatori che mi danno più garanzie di altri. I nostri top player non sono dei marziani. Dossena lo sto facendo giocare in continuazione e probabilmente è arrivato alla soglia dello stress e deve riposare per rigenerarsi. Hamsik? Paradossalmente ha riposato più degli altri. Non so dove arriveremo, questa squadra sputerà l’anima ogni partita e daremo sempre il massimo. La nostra gente è eccezionale e ci deve stare sempre accanto».


DOSSENA KO - Mazzarri non avra' a disposizione Dossena per la sfida con il Parma: l'esterno lamenta un affaticamento muscolare e non e' stato convocato. Ecco l'elenco completo: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Grava, Santacroce, Zuniga, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Cavani, Lavezzi, Dumitru.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160