Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Tavecchiopli: la nuova ingordigia. Istruzioni per l'uso.

Solo chiacchiere?

E adesso vogliono prendersi anche parte dei soldi che le società a fatica raccolgono dagli sponsor. Dall'alto del barattolo annunciano nuove convenzioni, nuove regole, nuove prospettive, ma con il solo fine di mangiare ancora. E cosi lanciano la condanna con nonchalance, quasi per scherzo, rimarcando il bisogno di fare sistema. Sta di fatto che le società non è detto che sorridano. Quello che si vocifera è l'intenzione di far pagare alle società l'1% dell'incasso che prendono dagli sponsor perchè l'attività si concretizza all'interno di un campionato organizzato da loro. Stanno definendo a quale società oltre alla solita Lnd Servizi srl, far gestire il controllo. Gli amici sono 2, quello che ha dato l'idea e quello che mangia meglio, chi si sceglierà? Se niente è cambiato quello che mangia meglio. E così si è dato l'incarico ad un famoso tributarista... potrebbero non poterlo fare.

Le società interessate possono inoltrare richiesta di informativa preventiva a: redazione@agenziacalcio.it . riportando i dati essenziali di società ed un responsabile.

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160