Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Milito: «Pallone d'Oro? Spero vada a un interista»

in

MILANO, 27 ottobre - L'esclusione dalla lista dei 23 candidati al Pallone d'Oro di Diego Milito ha suscitato polemiche e indignazione in Italia. L'attaccante argentino, protagonisto assoluto la scorsa stagione nei successi dell'Inter, ha voluto ringraziare con una nota sul sito del club nerazzurro tutti quelli che hanno espresso manifestazioni di affetto nei sui confronti.


IL COMUNICATO - «Ringrazio tutti coloro che, in pubblico e in privato, mi hanno fatto sentire il loro affetto -scrive Milito-. Grazie soprattutto al presidente Moratti, ai dirigenti, alla squadra, ai tifosi nerazzurri, agli amici: insieme raggiungeremo nuovi traguardi di gruppo. Un grazie particolare lo voglio rivolgere anche al Genoa e alla gente del Genoa, per una dedica che conserverò fra i ricordi più cari. Con la sincerità che mi è stata dimostrata, faccio il tifo affinché il trofeo sia vinto da un compagno dell'Inter. Lo spero proprio».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160