Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Tavecchiopoli: al CRL assumiamo tuo figlio, no, il mio!

Nepotismo bergamasco

La Lega nazionale dilettanti è una strana entità, capace di "donare soldi all'Africa" (parole del sommo presidente), trattenere quote dagli associati per operazioni di marketing e visibilità da buon cuore, (Telethon, Haiti) senza permettere di approvare. Dall'alto prelevano soldi dal conto economico delle società salvo poi dimenticarsi di pubblicare un qualsiasi report. Fanno accordi di sponsorizzazioni, ma a bilancio non sono divisi, ma raggruppati, e allora come dice Tavecchio a pensar male, se cè, si scopre l'inganno. 

In Lombardia non si vuol esser da meno, quindi ecco che il posto di custode con stipendio e appartamento, non è l'occasione per soddisfare una delle tante richieste di solidarietà, (ex giocatori, ex dirigenti, bisognosi) ma quella di mostrare che la struttura del Comitato è affar loro e loro decidono. E infatti il posto di via Pitteri 95 è stato occupato da Lorenzo Baretti, figlio del vicepresidente vicario.

A noi sembra che il vicario nazionale usa la Lnd per vendere i servizi della sua società, ed il vicario Lombardia usa il comitato per piazzare il figlio... Ecco il vicariato.

Fonte: 

Redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160