Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Interessi privati alla Lnd?

Altra visura camerale

Appurato che per qualcuno la moralità non esiste ed al potere (se paga il silenzio e la distrazione) tutto è lecito, e appurato che c'è sempre qualcuno (rompic..) che non ci sta e che denuncia i fatti, vi raccontiamo una realtà sotto gli occhi di tutti che palesa l'intreccio tra interessi privati e scelte "istituzionali" della LND.

C'è un'azienda di proprietà del vicepresidente Mambelli che si occupa di viaggi, soggiorni, meeting, ecc. che segue e offre servizi alla Lnd in tutte le attività che richiedono appoggio logistico. Questa azienda non ha concorrenti (nella Lnd) è una specie di monopolio, ma non pensate male, è solo casuale. Ed è casuale che decida prezzi senza la necessità di mantenerli concorrenziali. Capita, ma è davvero un caso, che per certi viaggi qualcuno accompagni qualcun altro. Capita che si scelga una location faraonica per un convegno anche se la necessità oggettiva è ben distante, però dato che fa fatturato assieme a pranzi e cene si prenotano saltimbanchi, delfini, ecc..

Qualcuno penserà che siano dicerie, che è impossibile questo impercettibile conflitto d'interessi. L'abbiamo pensato anche noi prima di leggere la visura camerale della societa Turist Sport Service di Mambelli Alberto e Lucchi Luciano s,n.c., visura che alleghiamo 

Mambelli ha aspirato altri (o atri hanno ispirato Mambelli?) fatto sta che anche in Campania capita che si organizzano manifestazioni (Tornei delle 2 Sicilie) e si dia l'esclusiva dell'organizzazione al cognato del segretario..... Ma questa è un'altra storia, un'altra visura, un'altra casualità.

Fonte: 

Redazione , visura camerale

AllegatoDimensione
Visura Tourist Sports Service Snc.pdf67.49 KB
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160