Ufficiale, Vucinic alla Juve. Guarda VIDEO E FOTO

in

TORINO, 1 agosto - Mirko Vucinic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. L'attaccante montenegrino ex Roma ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al club bianconero per le prossime quattro stagioni. Dopo le foto di rito, il calciatore ha lasciato la sede di Corso Galileo Ferraris per trasferirsi a Vinovo dove si unirà al tecnico Conte e ai suoi nuovi compagni di squadra per l'allenamento pomeridiano.


VISITE MEDICHE EFFETTUATE IN MATTINATA - L'attaccante ha svolto in mattinata le visite mediche alla Clinica Fornaca. Accompagnato dal team manager bianconero, Matteo Fabris, Vucinic è apparso sorridente e sereno.


COMUNICATO JUVE - «La Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale»

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160