Torres, è cominciata la prevendita per la sfida col Fortuna Hjorring

Biglietti già disponibili per il ritorno dei quarti di Champions League

La ASD Torres calcio femminile informa che, è iniziata la prevendita dei biglietti per la gara di ritorno dei quarti di finale della Uefa Women's Champions League fra la Torres e il Fortuna Hjorring, in programma allo stadio Vanni Sanna di Sassari, mercoledì 17 Marzo alle ore 15.00.

E' possibile acquistarli dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30, presso la sede operativa della società in via Romita N°1, dietro la curva nord dello stadio.

I tagliandi hanno un costo di 5 EURO settore unico. La società ha predisposto l'ingresso gratuito per gli Over 65 e gli Under 14. In questo caso, gli interessati dovranno presentarsi all'ingresso dello stadio (da via Romita) con un documento d'identità, per poter ritirare il tagliando omaggio il giorno stesso della partita, dalle ore 10.00 e sino ad inizio gara.

La società informa inoltre che, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente allo stadio sabato 6 Marzo, presso un apposito stand, che verrà predisposto in occasione della partita di Coppa Italia che le rossoblu disputeranno alle ore 14.30 al Vanni Sanna contro la Lazio.

Fonte: 

Torres Eurospin

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160