Tavecchiopoli: in Emilia Romagna 3 palloni per 2 voti.

Voti in promozione

Quando ce l'hanno detto, nemmeno abbiamo ascoltato, ci pareva una cosa impossibile in qualunque posto, tanto meno nella libera Emilia... ma poi ci chiama un'altra società, ci dice di una frase aggiunta, apparentemente innocua. Poi arriva un'email... Ma andiamo con ordine: sul CU 14 si annuncia l'assemblea ordinaria biennale e si pubblica il regolamento. Pari pari nel CU n° 15 ma con una frase in più. Eccola: 

"OMAGGIO PER LE SOCIETA’ PARTECIPANTI ALL’ASSEMBLEA 

A tutte le Società partecipanti all’Assemblea Ordinaria Biennale che avrà luogo a Bologna il 25 ottobre2010, saranno omaggiati n. 2 palloni MOLTEN, più uno in aggiunta nel caso di presentazione di regolare delega di voto di altra Società."

Ora non bisogna essere dei geni per capire il significato di tale omaggio, e poco importa cosa s'inventeranno come scusa. Certo che se fossimo nei panni dell'Arci, ci vergogneremmo non poco nell'affittare la sede, se non altro per quello che l'Arci ha rappresentato nel passato. Il messaggio che arriva è imbarazzante e sembra che con i palloni si possa ottenere tutto, voti e storia.

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160