Sneijder rasserena Moratti: «Sto bene, nulla di grave»

in

MILANO - - "Fortunatamente nulla di serio, così spero di poter giocare a Roma. Grazie per il vostro supporto". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti era apparso preoccupato stamattina per le condizioni di salute di Wesley Sneijder ma il fuoriclasse olandese attraverso Twitter tranquillizza l'ambiente nerazzurro.


MORATTI PREOCCUPATO
- "Sneijder è fuori per un problemino? Non so se è un problemino o qualcosa di peggio". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti entrando negli uffici della Saras. Nonostante l'intensa nevicata che da qualche giorno sta toccando Milano, per il presidente dell'Inter ieri sera "il terreno dello stadio era meglio di altre volte". Secondo Moratti la sfida contro il Palermo è stata "una partita un po' pazza, da ricordare, anche se avevamo praticamente già vinto e quindi dispiace. Il clima ha certamente influito e il risultato è stato spettacolare per coloro che non tifano per il Palermo o per l'Inter, invece per rosanero o nerazzurri magari un po' meno". Il numero uno di corso Vittorio Emanuele ha elogiato Milito, autore di "un'impresa notevole, quando era in crisi si diceva che appena avrebbe ripreso a segnare non si sarebbe più fermato ed è stato così. La sua sostituzione? Era a tre minuti dalla fine, per tributargli un applauso".


PALOMBO, POLI E FORLAN IN LISTA CHAMPIONS - Palombo, Poli e Forlan: sono le novità nella lista consegnata dall'Inter alla Uefa per la seconda fase della Champions League, dopo le cessioni di Thiago Motta, Coutinho, Jonathan e Caldirola. Forlan torna così a disposizione per la Champions dopo l'inghippo di settembre quando fu inserito senza avere i requisiti perchè aveva già giocato una partita della fase preliminare con la maglia dell'Atletico Madrid. Questi nel dettaglio i giocatori scelti da Ranieri. Portieri: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni. Difensori: Maicon, Lucio, Ranocchia, Samuel, Chivu, Nagatomo, Faraoni. Centrocampisti: Zanetti, Stankovic, Sneijder, Alvarez, Palombo, Poli, Cambiasso, Obi, Crisetig. Attaccanti: Pazzini, Forlan, Milito, Zarate.


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160