Si annuncia Tavecchio, poi lui evita.

All'assemblea annuale delle società di Brescia.

Vi avevamo annunciato la presenza del ragionier Tavecchio all'assemblea annuale delle società bresciane, la notizia era stata data direttamente dall'interessato al quotidiano Bresciaoggi, noi l'abbiamo letta e riportata http://www.bresciaoggi.it/stories/Sport/98039__il_calcio_bresciano_incorona_i_campioni_dellanno_scorso/

Ma il ragioniere non s'è presentato, che gli frega di dar risposte. Bravo presidente più ritardi e più uomini azionisti vorranno sapere.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Commenti

C'era da scommeterci che non si sarebbe presentanto lasciando Belloli e Baretti nella m...... fino al collo! Ma daltronde, anche se fosse stato presente. che ci saremmo aspettati che dicesse?? Un monologo naturalmente!
Le riunioni annuali provinciali delle Società hanno solitamente E VOLUTAMENTE le seguente scaletta:
ore 20.30  -  Monologo del Presidente Regionale, del responsabile regionale del SGS e del Delegato Provinciale; il dibattito per ragioni di opportunità (sic!) sarà aperto in coda alla riunione!
ore 21.30  -  Premiazioni  (in modo che una volta ritirata la coppa, chi ha qualche problema familiare, deve alzarsi presto la mattina, é poco interessato alla politica federale, ecc. può tranquillamente togliere il disturbo - meno gente é presente al dibattito meglio é!)
ore 22.30/23.00 - Apertura del dibattito e degli interventi dei presenti che, guarda un po', sono rimasti poco più di un terzo di quelli che erano presenti all'inizio!
Poveri noi! Siamo governati da gente che invece di mettere al primo posto i problemi delle Società (quindi di chi li ha eletti) preferisce adottare la tecnica dello struzzo!
Non risolveranno così un bel nulla e ormai la 'monnezza' si sta accumulando in tale misura che ben presto servirà un inceneritore....... per metterci dentro CHI o che cosa é facile da intuire caro Rag. Tavecchio!!!!

I settori giovanili delle  società bresciane sono incredibilmente ignorati anche dal Comitato Lombardo  , E'  ora che le bresciane collaborino per "mandare a casa" tutti coloro che da anni partecipano al disinteresse ed alla disorganizzazione ( restiamo a questo onde evitare denunce ). Auspichiamoci una "pulizia epocale"............. 

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160