Serie D: Finale scudetto e Play-off

La finale scudetto della Serie D è Pro Vasto-Siracusa.

Sabato 20 giugno, lo stadio ‘Quinto Ricci’ di Aprilia (LT) ospiterà le gare di finale dei campionati di Serie D e Juniores, valide per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia 2008/2009.

Alle 16.30 si svolgerà la consegna dei premi alle società che hanno primeggiato nei rispettivi gironi ed alle vincitrici della Coppa Disciplina e della graduatoria dell’Età media.

Alle ore 17 scenderanno in campo le formazioni juniores di Sansepolcro e Savona.

Alle 20.30, in una suggestiva gara in notturna, sarà invece di scena la finale Serie D, con Siracusa e Pro Vasto a contendersi il titolo nazionale. La gara sarà seguita dalle telecamere di Raisport Più.

Sono stati effettuati oggi, presso la sede del Comitato Interregionale a Roma, i sorteggi per definire gli abbinamenti per le semifinali dei play-off. Il Sapri, che vincendo la Coppa Italia ha guadagnato di diritto l’accesso alla semifinale, ha pescato nell’urna la Nocerina. Il Renate affronterà invece il Vico Equense.

Questo il calendario delle gare: mercoledì 17 giugno (ore 16) Nocerina – Sapri, Renate – Vico Equense. Le gare di ritorno verranno disputate domenica 21 giugno (ore 16).

Fonte: 

Comitato Interregionale

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160