Sabato torna la Serie A Chiasiellis-Orlandia in tv

in

ROMA, 2 dicembre - Sabato torna in campo la Serie A di calcio femminile. Si riprende dopo la lunga pausa per lo spareggio Italia-Stati Uniti per l’accesso ai Mondiali 2011 in Germania che si è concluso con la doppia vittoria delle americane di Pia Sundhage.


CAPORETTO - Nonostante il dignitoso comportamento della selezione guidata da Pietro Ghedin, l’esclusione dalla fase finale della massima competizione internazionale dell’altra metà del calcio italiano, completa e chiude l’annus horribilis della casa azzurra di Via Allegri: figuraccia della Nazionale di Marcello Lippi alla Coppa del Mondo in Sudafrica, il doppio fallimento dell’Under 21 di Pierluigi Casiraghi (fuori dagli Europei e dalle Olimpiadi di Londra) nonché la mancata assegnazione all’Italia degli Europei 2016. Una vera "Caporetto".


BARDOLINO, IN ARRIVO RINFORZI - Sabato 4 dicembre si giocherà la settima giornata del campionato italiano con la Torres al comando che ospita il Mozzanica: indisponibile lo stadio "Vanni Sanna", la partita contro la matricola lombarda si disputerà al campo comunale di Codrongianos. Il Tavagnacco va in trasferta a Verona contro il Bardolino che sta ancora completando l’organico (in arrivo alcune straniere). Occhio a Brescia-Roma e Torino-Venezia.


IN TV – La gara Chiasiellis-Orlandia sarà trasmessa in tv (ore 15) da Rai Sport 2.


PROGRAMMA 7ª GIORNATA: Bardolino-Tavagnacco, Brescia-Roma, Chiasiellis-Orlandia, Lazio-Sudtirol, Reggiana-Firenze, Torino-Venezia, Torres-Mozzanica


CLASSIFICA: Torres 18; Tavagnacco 16; Brescia 13; Torino 11; Chiasiellis 10; Venezia 10; Mozzanica 9; Roma e Bardolino 7; Lazio e Reggiana 6; Sudtirol 3; Orlandia 2; Firenze 1.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160