Sabato Sestese-Arezzo in diretta tv dalle ore 14

in

ROMA, 1 settembre - Sabato alle ore 14 con l'anticipo Sestese-Arezzo (girone E) parte la Serie D, il campionato nazionale dilettanti che abbraccia tutte le regioni d'Italia. La gara in programma sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport 1. L'Arezzo è una delle quattro squadre (Mantova, Rimini e Perugia) aggiunte in sovrannumero dopo l'esclusione dai campionati pro' per inadempienze economiche. Tali sodalizi ripartono con nuove società.


IL PROGRAMMA - Nel programma della prima giornata il Mantova (Girone B) sarà impegnato alla prima giornata in casa contro l'Insubria; la neopromossa Treviso (nel Girone C) esordirà sul campo della Sanvitese e darà vita con l'Unione Venezia al tanto atteso derby del Veneto il 21 novembre; nel Girone E il Perugia parte in trasferta contro il Sansepolcro mentre lo scontro diretto con l'Arezzo è in programma il 7 novembre; nel Girone F si riaffacciano in un campionato nazionale la Sambenedettese, impegnata all'esordio nel derby con la Civitanovese, e il Teramo in casa contro il Cesenatico, mentre il Rimini se la deve vedere tra le mura amiche con il Luco Canistro; nel Girone I il Messina è impegnato sul proprio terreno contro la Valle Grecanica.


DATE - Per quanto riguarda invece le date di svolgimento del campionato 2010/2011 si parte il 5 settembre e si chiude l'8 maggio, i turni infrasettimanali sono previsti l'8 dicembre ed il 5 gennaio (per i gironi a 20 squadre anche il 22 settembre ed il 3 novembre per l'andata e il 19 gennaio ed il 9 marzo per il ritorno), mentre le soste sono in programma il 26 dicembre ed il 2 gennaio per le festività natalizie, il 20 febbraio per la concomitanza con la Viareggio Cup ed il 24 aprile per la Pasqua.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160