Sabatini: «Luis Enrique resterà a lungo a Roma»

in

ROMA, 1 settembre - Walter Sabatini è molto soddisfatto del mercato della Roma: "Sì, sono stati centrati tutti gli obiettivi - dice il ds giallorosso a Sky Sport 24 - che seguivamo per completare la premessa di quella che doveva essere la Roma del futuro, quindi sono soddisfatto".


GAGO - Il ds giallorosso è sicuro che Gago Sicuramente potrà fare bene alla Roma: "Porterà qualità, storia, carisma, un giocatore che si farà vedere a Roma. Certamente avrà qualche sassolino dalla scarpa da togliersi, perché è stato utilizzato poco dal Real, ma è sempre stato un punto fermo della nazionale argentina quindi avrà voglia di rivincita".


LUIS ENRIQUE - Luis Enrique resta a Roma: "Non c'è molto da aggiungere, sono cose che ha detto il presidente Zamparini, ma non c'è nulla da aggiungere perché il nostro allenatore è Luis Enrique e lo sarà per tanto tempo, lui è una grande risorsa. Non c'è nessuna candidatura di Rossi".


TOTTI - Il caso Totti si risolverà presto: "Mi sento piuttosto in colpa per non essere stato vicino né all'allenatore né alla squadra in questi giorni. Questa cosa che si è generata fa parte del nostro lavoro. Tutto si risolve nel calcio. Nell'ambiente Roma ho trovato tutte persone super motivate".


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160