La Rappresentativa di Serie D, in semifinale

in
Polverelli : "Siamo contenti di aver raggiunto questo storico risultato"

La Rappresentativa di Serie D guidata da Mister Polverelli è approdata ieri alle semi finali del Torneo di Viareggio, battendo ai rigori, 3-1, il Torino.
Sia i tempi regolamentari che quelli supplementari si sono conclusi a reti inviolate. Il primo a presentarsi sul dischetto è stato il nerostellato D'Angelo che ha così aperto le marcature. Leo ha disputato, anche oggi, l'intera gara e la commenta così:

"C'è stato molto equilibrio, il Toro non mi ha fatto una grande impressione, è una squadra molto rognosa alla quale è difficile fare goal, ma a livello di gioco ho visto molto meglio sia l'Inter che il Genoa. Loro hanno colto una traversa, mentre noi abbiamo fallito una facile occasione con l'uomo davanti al portiere, per il resto la partita non ha detto molto. Ai rigori ha prevalso la squadra più lucida ed anche più determinata. Ci tenevamo troppo a passare il turno.Ancora non so se sabato giocheremo contro Fiorentina o Empoli, ma a questo punto daremo tutto per continuare questa splendida avventura".
Il tecnico Roberto Polverelli afferma: "Siamo contenti di aver raggiunto questo storico risultato, abbiamo giocato meglio di loro anche se abbiamo rischiato di subire il gol. A questo punto non ci poniamo limiti. La voglia e la grinta non mancano e sono anzi fondamentali per affrontare squadre che, a differenza nostra, giocano sempre insieme".

Fonte: 

C.S

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160