Ranocchia carica l'Inter: «Dobbiamo vincerle tutte»

in

MILANO - L'obiettivo per l'Inter è uno solo. "Dobbiamo vincerle tutte". Parola di Andrea Ranocchia, anche se nega che questo sia un "piano", perché in realtà "non possiamo permetterci di pensare ad altro. Ci stiamo preparando per contrastare Di Natale e tutta la squadra, anche se non sentiamo la pressione di dover vincere per forza, perchè siamo abituati a vincere e siamo pronti a fare questa rimonta".


RIMONTA - Il difensore interista, intervenuto a un evento in un centro commerciale a Magenta, nel milanese, ha sottolineato di aver visto molto bene in allenamento "Forlan, non ha nemmeno paura di farsi male, speriamo rientri il più presto possibile". Sugli infortuni che stanno colpendo ripetutamente la squadra, Ranocchia ha spiegato che "ci possono stare, perché giochiamo tantissimo. È positivo che chi è entrato a sostituire ha fatto bene. La società saprà rinforzare la squadra, con giocatori che sapranno portare valore aggiunto da subito".


MERCATO - Non si è sbottonato, invece, sui possibili futuri acquisti dell'Inter di cui si sta parlando. "Juan? Non lo conosco ma perché non seguo molto il calcio estero. Comunque sono sicuro che darà anche lui il suo contributo".


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160