Principe Harry ci prova ma Pippa ama il cricket

in

ROMA, 2 maggio - Alla bella Pippa piace il cricket. Il principe Harry ci ha provato ma nel cuore di Philippa Middleton, vezzeggiata Pippa, sorella di Catherine "Kate" Elizabeth moglie del principe William, c’è il fascinoso Alexander Guy Rushworth Loudon, 30 anni, ex giocatore professionista di cricket che da qualche anno ha scelto il mondo del business.


GLI OCCHI DEL MONDO - Philippa Charlotte "Pippa" Middleton è nata il 6 settembre 1983 sotto il segno della Vergine e, come la sorella Duchessa di Cambridge, ha un fisico slanciato. Nonostante alla cerimonia delle nozze reali Pippa indossasse un abito non certo “osé”, ha messo in mostra anche un bel fondoschiena. E’ stata ammirata da un paio di miliardi di persone e lo stesso principe Henry Charles Albert David detto Harry, fratello di William, ha apprezzato l’ingresso in famiglia della quasi coetanea Pippa tanto che, secondo i tabloid inglesi, si è dato anche da fare specie nella festa a Buckingham Palace quando la sorella della sposa ha smesso l’abito bianco scelto per il ruolo di damigella d’onore e ha indossato un abito color smeraldo con un decoltè degno di nota. Qualche battutaccia da caserma di Harry nel corso del “Royal Wedding” dove ha tenuto il discorso del “best man” non è stata apprezzata da Pippa che ha potuto constatare da vicino lo “spirito familiare” dei Windsor.


TABLOID SCATENATI - Pippa ha conquistato la scena mondiale e i tabloid britannici si scatenano tirando fuori Alex Loudon il quale dopo aver lasciato il cricket nel 2007 ha frequentato la London Business School per poi inserirsi nel mondo degli affari. Alex Loudon è nato a Westminster e ha sempre frequentato molte ragazze dell’aristocrazia inglese senza trascurare però le signorine borghesi come le sorelle Middleton preferendo Pippa a Kate. Dotato di un fisico da atleta, Loudon non passa inosservato e secondo “People” un magazine sempre informatissimo sul gossip inglese sostiene che da tempo ha un legame non secondario con Pippa tanto che doveva essere anche il suo accompagnatore ufficiale alle nozze reali ma poi le “esigenze” del protocollo hanno riservato per la sorella della sposa un posto di primo piano in diversi momenti dell’evento con accanto appunto il principino Harry, il quale a dir il vero non si è mai fatto mancare nulla, compreso qualche scivolone “politico” da ritiro di patente. Il mese prossimo ci sarà il grande tennis a Wimbledon e Pippa da buon sportiva probabilmente assisterà a qualche partita: ormai il suo ingresso nel jet set è avvenuto in pompa magna.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160