Preziosi: Gilardino al Genoa. Accordo con la Fiorentina

in

GENOVA - È ormai definito il passaggio di Gilardino al Genoa. Manca solo l'annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. Secondo fonti vicine alla società si sarebbe ormai arrivati agli ultimi dettagli del contratto che dovrebbe prevedere un impegno di cinque anni del centravanti con la maglia del Genoa.


LA CONFERMA DI PREZIOSI - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha confermato a Sky l'acquisto dalla Fiorentina di Alberto Gilardino. "Abbiamo l'accordo con Gilardino - ha detto Preziosi, raggiunto al telefono a Dubai -. Non abbiamo ancora la firma della Fiorentina ma gli accordi ci sono e per domani dovrebbe essere ufficiale".


INTANTO SI ALLENA A FIRENZE - Mentre da Genova, sponda rossoblù, danno ormai per fatto il suo trasferimento, Alberto Gilardino oggi si è comunque regolarmente allenato a Firenze, in quello che è stato il primo giorno di lavoro per la squadra viola dopo una settimana di vacanze. L'attaccante ha svolto con i compagni tutta la sessione di lavoro (durata fino intorno alle 17) agli ordini di Delio Rossi all'interno del Centro sportivo adiacente lo stadio. Il suo passaggio al Genoa, che lo aveva corteggiato anche in estate, è ritenuto imminente per 8 milioni e un contratto di 4 anni e mezzo per il giocatore. Tuttavia la Fiorentina al momento ostenta prudenza: aspetta passi concreti del club ligure e intende prima individuare e bloccare un'alternativa. In tal senso i nomi ad ora più gettonati sono quelli di Pinilla, Amauri e Floccari.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160