Premio Gentleman Olimpico: vota anche tu

in

Per il secondo anno consecutivo la città di Roma ospita il Premio Gentleman Olimpico per lo sport, il riconoscimento dedicato alla lealtà sportiva e al Fair-play nel calcio professionistico. Già alla sua 15a edizione nella città di Milano con il Premio San Siro Gentleman, anche la città di Roma, così conosciuta per la sua appassionata tifoseria calcistica, non poteva non rinnovare tra i suoi appuntamenti più prestigiosi questo riconoscimento ai valori dello sport.


Il Premio Gentleman Olimpico per lo sport 2010 promosso in collaborazione con Regione Lazio e Comune di Roma e con la partnership del Corriere dello sport che promuove anche il referendum di votazione sul proprio sito, sarà assegnato ad un giocatore della Roma, ad uno della Lazio ed anche ad importanti Atleti e Uomini che si sono distinti  per correttezza, lealtà e nella promozione dei valori etici dello sport.


Tutti i tifosi ed appassionati sportivi potranno esprimere la loro preferenza indicando una prefrenza per il giovatore gentleman AS Roma o SS Lazio inviando il voto via email a
info@premiogentleman.it
o via fax allo 02/89074307. Il referendum sarà attivo dal 29 novembre al 6 dicembre 2010.


Il Gala di premiazione si terrà giovedi 9 dicembre 2010 nella prestigiosa cornice del Grand Hotel Parco dei Prinìcipi condotto dal giornalista
Massimo Caputi. Saranno presenti numerosi personaggi dello sport e dello spettacolo e come da tradizione, devolverà parte del ricavato a istituzioni umanitarie.


L'evento, nato da un'idea di Gianfranco Fasan e Federico Aloisi, è patrocinato e sostenuto da Figc,
Lega Calcio, Associazione italiana Calciatori e Arbitri, AS Roma e SS Lazio, Coni comitato provinciale e Associazione Valori dello Sport.


La manifestazione è prodotta da Ellcom srl in collaborazione con Gf communication srl


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160