Povero Robin, Tapinassi ti ha tolto la maschera

Fa sempre tutto lui, tutto ed il suo contrario.

Abbiamo scritto che dietro il lanciatore di frecce spuntate e del megafono da palazzo ci fosse solo Tapinassi, collaboratore della Figc dedito (attraverso il giornale che ha preso ingenti contributi dalla Lnd), a continui attacchi ad Abete ed ai "nemici" di Tavecchio. Allora ci mandò un fax per smentire, usando la carta intestata della segreteria dell'On. Pionati, guarda caso il solo e lo stesso che fa un'interrogazione parlamentare utilizzando come argomentazioni i "testi" di Robin. 

Ma adesso Robin ha preso un'altro sentiero. Ha deciso dl attraversare la foresta di villa Borghese attaccando tutti quelli che nel calcio possano essere (o essere stati) di sinistra. Lui noioso, antico, umidiccio sogna un calcio pulito, fatto di uomini e giovani dalla stessa divisa, nera con risguardi bianchi. E allora Rivera diventa un nemico....  Usa ancora espressioni come cattocomunisti. Verrebbe da dire che preferiamo i cattocomunisti ai musulmanfascisti, ma ci siamo francamente rotti.

Carlettoooo!

Fonte: 

Redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Commenti

si parla di Tapinassi e guarda caso chi vien fuori? lui, l'anonimo della lettera anonima e di Altro. Anche a me vien da gridare. Massì tanto mica ascolta. Carlettooooo, toglicelo di dosso.

La sua affermazione è disarmante tanto ingenua. Non abbiamo rimosso un bel niente.  Anche se nell'articolo e nei commenti ci sono pensieri che la riguardano, non possiamo tenere un articolo in prima pagina all'infinito. Tramite la funzione "cerca" può inserire un nome o un argomento e le mostrerà tutti gli articoli scritti. Cmq, per aiutarla le alleghiamo il link della pagina http://www.agenziacalcio.it/articoli/pagliacciate-delle-lettere-inventate . Buona lettura.

Dopo che avete rimosso le discussioni sulla famosa lettera anonima siete semplicemente inattendibili

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160