Palermo alla Borghesiana. Cosmi guida l'allenamento

in

ROMA, 1 marzo - Il Palermo tra pochi minuti inizierà ad allenarsi nel ritiro romano della Borghesiana, e sarà la prima seduta di lavoro per Serse Cosmi, il nuovo tecnico subentrato a Delio Rossi che in mattinata ha ufficialmente preso congedo dalla città con una conferenza stampa.


ARRIVO - La squadra è partita stamani dalla Sicilia attorno a mezzogiorno, è atterrata a Roma verso le 13, poi rapido trasferimento nel centro sportivo capitolino - dove il gruppo rosanero resterà in ritiro fino a domenica, giorno della sfida con la Lazio all’Olimpico - e pranzo nella foresteria. Cosmi era al tavolo con l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e alcuni dirigenti.


RELAX - Verso le 14.30 i giocatori si sono presi del tempo per rilassarsi dopo il viaggio, Ilicic si è esibito al tavolo da ping pong, per esempio, mentre Pastore, Hernandez, Munoz e altri giocatori si attardavano in sala da pranzo per chiacchierare. Alle 15 il rientro in camera, per un breve riposo prima dell’allenamento fissato alle 16.30 ma che è stato rimandato alle 17 e oltre per un  problema con l'arrivo dell'attrezzatura tecnica. Cosmi verrà ufficialmente presentato nella sala conferenze della Borghesiana alle 18.30.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160