Nissa, botta e risposta con l'ex tecnico Boscaglia

Il tecnico del Trapani ha diretto la Nissa nelle ultime due stagioni

Dopo le dichiarazioni rilasciate a conclusione della gara Nissa-Trapani in sala stampa dal signor Roberto Boscaglia, la società Nissa precisa quanto segue: 

Il signor Boscaglia dovrebbe essere perfettamente a conoscenza che la riduzione dei rimborsi spese della scorsa stagione agonistica, fu il frutto di un accordo raggiunto con gli stessi giocatori, peraltro, reso pubblico tramite gli organi di stampa dai dirigenti.

La società Nissa FC pertanto non ha nulla da spiegare ai suoi sostenitori. Da aggiungere c’è soltanto che il signor Roberto Boscaglia per le sue prestazioni professionali compiute nella passata stagione a Caltanissetta, ha regolarmente ricevuto tutti i compensi pattuiti.

La Nissa FC, invece, coglie l’occasione per stigmatizzare il comportamento del tecnico e di alcuni suoi giocatori, i quali, a luglio, dopo avere raggiunto l’accordo economico di massima sulla parola per la prosecuzione del progetto calcistico a Caltanissetta, dall’oggi al domani e senza dare alcuna comunicazione alla società, decisero di accasarsi altrove. Le bordate sonore di fischi verso il tecnico sono dunque, a nostro modo di vedere, da ricollegare a questo ultimo aspetto della vicenda.

Pertanto, le dichiarazioni fornite in sala stampa dal signor Boscaglia sono inopportune e tendono solo a screditare ingiustamente una società che fortunatamente gode di grande stima a livello nazionale per serietà professionalità dei componenti dal suo staff dirigenziale, persone serie e credibili che non sono disposte ad accettare lezione alcuna proprio dal signor Roberto Boscaglia.

La Nissa FC infine comunica che provvederà ad informare anche il Trapani Calcio, società con la quale intercorrono rapporti cordiali, per metterla a conoscenza delle gravi dichiarazioni rilasciate pubblicamente da un suo dipendente, affinché adotti dei provvedimenti disciplinari.

Fonte: 

comunicato stampa

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160