Movimento Presidenti Lnd: presentato il logo

Riceviamo e pubblichiamo.

Ci giunge via Fax : Spett.le AgenziaCalcio.it, egregio Dott. Maffeis, con la presente chiediamo la pubblicazione del nostro primo Comunicato. Ci è gradita l'occasione per ringraziarla per l'onerosa azione di trasparenza da lei svolta in questi mesi.

"Comunicato Ufficiale 1 del Movimento Presidenti Lnd riunitosi nel cineteatro modenese. Prima di entrare nel vivo la riunione ha visto l'inaspettata visita di un componente del Consiglio Direttivo della Lnd accompagnato dal suo assistente, intervento particolarmente apprezzato per la brevità e per non aver chiesto di presenziare per l'intera riunione. Si è poi stabilito di disegnare un logo e di predisporre un sito per la raccolta di adesioni, suggerimenti e richieste col fine di raggiungere un profilo d'intenti che possa raccogliere il pensiero dei più.

Non è interesse del Movimento intromettersi nel lavoro della Lnd  dei suoi componenti, anzi si ritiene che lo statuto della Lnd rappresenti in gran parte l'interesse di tutte le Società e che il lavoro sul territorio sia ben rappresentato. Ci preme rimarcare che la Lnd non è un'azienda privata e che percepisce attraverso la Figc, i contributi del Coni, dello Stato e di noi tutti. Obiettivo del Movimento è il confronto, il doveroso controllo dell'uso dei poteri con particolare attenzione ai passaggi e fini amministrativi. Si chiede in sostanza che controllati e controllori non siano in nessun caso gli stessi.

Si è deciso di posticipare la scelta della sede a giugno, solo successivamente alla verifica delle  adesioni raccolte che ci auguriamo numerose.

Fonte: 

Redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160