Moreno dà un calcione a un barbagianni!

in

ROMA, 1 marzo - In campo ormai si vedono storie di ogni genere. Arbitri che si immaginano rigori e poi li fischiano con puntualità non sono una novità, ma il calcione al barbagianni effettivamente mancava. Ci ha pensato Luis Moreno, arcigno calciatore del Deportivo Pereira, squadra colombiana, che durante contro lo Junior ha assestato una pedata al malcapitato volatile che stava in campo. Il barbagianni (per alcuni era un gufo, per altri una civetta) già era stato colpito da una pallonata, ha ricevuto poi il secondo colpo inatteso e volgare.


VEDI IL VIDEO - Le immagini del video sono chiare e ognuno può farsi una sua idea della vicenda. Va comunque aggiunto che Luis Moreno, in seguito a una denuncia da parte di un'associazione per la protezione animali e a un moto di indignazione di tutto il Paese, con un comunicato ha chiesto scusa a tutti e si è offerto di pagare le spese per le cure dell'uccello che per altro è il simbolo dello stadio e dello stesso Junior Barranquilla che considera il barbagianni di buon augurio.


NESSUNA FRATTURA - Intanto, dalla clinica Zoosalud arrivano buone notizie: il volatile non ha riportato fratture. Luis Moreno, invece, rischia sanzioni dalla Lega colombiana


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160