Moratti: «Fiducia in Benitez. Se serve faremo mercato»

in

APPIANO GENTILE (COMO), 1 dicembre - «Ho molta fiducia in Benitez e nelle persone che ho a disposizione, ma so che se c'è da fare interventi importanti e utili a gennaio decideremo assieme all'allenatore». Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti a proposito di eventuali acquisti per rinforzare la squadra a gennaio.


MONDIALE PER CLUB - Comunque vada il Mondiale per Club, «non cambierà il nostro progetto». Lo ha spiegato il presidente. «È sempre una partita, può essere decisiva per la gloria della società ma è sempre una partita da cui non dipendono giudizi particolari - ha chiarito Moratti -. I nostri progetti rimangono questi e per gli acquisti vediamo cosa si potrà fare, anche se rimango dell'idea che la nostra sia una grande squadra».


IRONIA SU IBRA - «Ibrahimovic ha lasciato l'Inter nell'anno sbagliato...». Lo ha osservato con un sorriso il presidente nerazzurro Massimo Moratti. «A me Ibrahimovic è simpatico, faccio fatica a criticarlo...», ha premesso Moratti rispondendo a chi gli chiedeva un commento sulle ultime dichiarazioni dell'attaccante svedese. «Credo che fosse andato via per vincere la Champions - ha aggiunto Moratti ricordando il suo passaggio dall'Inter al Barcellona nell'estate del 2009 -, ma ha sbagliato anno, e la grande soddisfazione dei suoi ex compagni è averla vinta così».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160