Mihajlovic: "Il Savona merita la promozione"

Il tecnico del Catania elogia la compaine ligure

Rifinitura dei biancoblù questa mattina al Ruffinengo e conferenza stampa del Catania all’NH Hotel, Mihajlovic: “Grazie Savona, sono stato benissimo”
Si è svolta questa mattina presso l’NH Hotel di Savona, una conferenza stampa durante la quale mister Mihajlovic ha risposto alle domande dei cronisti intervenuti. Le domande sono state incentrate sull’atteso match di domani contro la Sampdoria, sulle condizioni dei giocatori, sui moduli e su Cassano. Oggi il Catania lascerà Savona trasferendosi a Genova per l’ultima notte, abbiamo chiesto al mister dei rossazzurri un commento su questa settimana trascorsa sotto la Torretta: “Siamo stati molto bene, peccato aver trovato qualche giornata di pioggia, ma su questo la società del Savona non poteva proprio farci niente! Abbiamo trovato delle persone molto ospitali e abbiamo avuto sempre tutto a disposizione. Siamo anche riusciti a visitare la città che ho trovato molto graziosa, siamo stati in alcuni ristoranti e anche al cinema! Sono stato benissimo personalmente, ma conoscendo già da tempo i liguri non mi stupisco di questo”. A proposito della nostra squadra e della sgambata giocata col Savona giovedì pomeriggio, non ha dubbi: “Il Savona è una squadra che merita senza dubbio almeno la C2, ho visto giocatori importanti e molto, molto dotati. Poi ho conosciuto il Presidente Andrea Pesce, una persona molto positiva e che ha voglia di investire in questo progetto. A lui e a tutta la città di Savona un in bocca al lupo perché possano vincere questo campionato!”.
Il Savona intanto ha svolto il consueto allenamento di rifinitura del sabato mattina al Ruffinengo di Legino in vista della prima giornata del girone di ritorno domani alle 15 contro il Pro Settimo. Il mister ha effettuato diverse prove, dovendo rinunciare sicuramente a Santiago Sogno che è squalificato. Quasi sicuramente Iacolino non rischierà neanche Di Leo per un infiammazione dell’adduttore. Grezzi e Gazzano giocheranno con la Juniores oggi pomeriggio (ore 14.30 a Zinola) contro il Pisa 1909. Mister Iacolino ha comunque convocato tutti e 23 i giocatori della rosa.

Fonte: 

Comunicato Stampa

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160