Marotta frena su Burdisso: «La Juve ha altre priorità»

in

DUBLINO, 29 luglio - Marotta frena su Burdisso, chiude definitvamente la pista Dzeko, ammette l'interesse del Liverpool per Poulsen e lascia aperta la pista Krasic.


BURDISSO - Il dg bianconero fa il punto sul mercato ai microfoni di Mediaset Premium: «Burdisso? Noi non abbiamo presentato l'offerta all'Inter di sette milioni e mezzo, abbiamo priorità per altre tipologie di giocatori. E poi Burdisso ha un contratto solo fino al 2011...», facendo capire che quella cifra gli sembra esagerata.


DZEKO E KRASIC - Marotta ha poi parlato di altri due obiettivi: «Dzeko? Ci piace, ma il Wolfsburg non lo cede e quindi il discorso è chiuso. Krasic? Un altro giocatore intessante, valuteremo. La nostra è una squadra ancora in via di definizione e fino al 31 agosto può succedere di tutto».


POULSEN - Chiusura su Poulsen: «Perché è in tribuna contro lo Shamrock? Il Liverpool ha manifestato un interesse al giocatore, ma non è questo il motivo per cui è in tribuna. E' solo una scelta tecnica, anche perché in panchina c'è Ekdal che in questo momento è in grandissima forma».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160