Lazio su Papastathopoulos e spunta l'idea Pezzella

in

ROMA, 18 giugno - Caccia al difensore, ci sono due intrecci. La Lazio sta trattando col Genoa il 22enne Sokratis Papastathopoulos. E ha chiesto al River Plate il baby German Alejo Pezzella, una promessa del calcio argentino, la società vorrebbe inserirlo nell’operazione Carrizo (i Millonarios lo stanno acquisendo in prestito con riscatto). Sono giorni frenetici.


SOKRATIS -L’alleanza Genoa-Lazio continua. Preziosi e Lotito si sono in­contrati mercoledì a Roma, hanno parlato di vari affari. I rossoblù non smettono di pensare a Ledesma e i biancocelesti hanno chiesto Salvatore Bocchetti. Preziosi ritiene quest’ultimo incedibile e ha offerto Papastathopoulos. La Lazio ci sta pensando, potrebbe acquisirlo in prestito con diritto di riscatto o in comproprietà. Il Genoa valuta il greco 12 milioni di euro, può nascere un affare in stile Floccari. Preziosi e Lotito si risentiranno a breve, il presidente dei genoani resta alla finestra per Ledesma.


PEZZELLA - Il nome nuovo arriva dall’Argentina. La notizia si è diffusa ieri a Buenos Aires, è stata rilanciata da alcuni siti internet quando in Italia era già sera. Il River Plate ha chiesto il prestito di Juan Pablo Carrizo e la Lazio è disposta a concederlo gratuitamente fissando il riscatto (non obbligatorio) a 5 mi­lioni di euro. Ma la so­cietà biancoceleste ha fatto una controproposta: vuole inserire nell’operazione il giovane difensore Ger­man Alejo Pezzella. C’è un problema: il River lo valuta 10 milioni di euro, cifra spropositata per un baby


Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160