Lavezzi: «Questo Napoli cresce sempre di più»

in

NAPOLI, 8 novembre -
«Il Napoli cresce sempre di più». Ezequiel Lavezzi si gode il quarto posto in classifica e non nasconde le sue ambizioni. «Col passare degli anni - dice l'argentino alla Domenica Sportiva - il Napoli sta crescendo e speriamo che diventi sempre più forte. Forse potevamo stare ancora più in alto, ma giocare su due competizioni non è facile. Stiamo lottando in Italia ed in Europa cercando di dare il massimo. Però abbiamo giocatori di tanta qualità in rosa ed oggi abbiamo avuto grande dimostrazione di forza della nostra rosa. Non mi sorprende ciò che sta facendo la squadra. Col Parma il mister ha deciso di far riposare qualcuno e far giocare chi era più fresco ed abbiamo visto l'ottimo risultato ottenuto».


OBIETTIVI - Sugli obiettivi preferice non sbilanciarsi. «E' presto per parlare di traguardi, certamente il nostro desiderio è quello di poter arrivare più in alto possibile. Ma dobbiamo solamente pensare partita per partita e dare il massimo ogni volta. Io lavoro per cercare di migliorarmi sotto tutti gli aspetti. Anche quello del gol, che in passato forse mi è mancato un po'».


NAZIONALE - La Nazionale resta l'obiettivo personale da raggiungere. «Mah, io cerco di fare bene al Napoli e poi si vedrà. Anche perché se ho un buon rendimento in azzurro, poi posso essere preso in considerazione anche per la Nazionale. Io sono pronto e spero di poter continuare la mia avventura con l'Argentina. Sto bene e devo proseguire così. Sono felicissimo di essere a Napoli e sono felicissimo dell'affetto della gente».


STRISCIONE PER CAVANI - «Edinson, siamo orgogliosi di te». Così è scritto sullo striscione che a Lucrino nei pressi della casa dell'attaccante del Napoli i tifosi dell'area flegrea hanno collocato questa mattina dopo la doppietta dell'uruguaiano contro il Parma. I tifosi, che si sono firmati "Principato di Lucrino", hanno esposto lo striscione all'altezza della rotonda di Lucrino in una zona molto trafficata. Gruppetti di supporters del Napoli stamattina commentano, sfogliando i quotidiani, la prestazione di Cavani nella gara di ieri al San Paolo.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160