Il Parma esonera Marino, Colomba in pole

in

PARMA, 3 aprile - Il Parma ha esonerato l'allenatore Marino. È stato il dg Leonardi ad annunciarlo dopo la sconfitta interna col Bari. In pole position per sostiturlo in questo finale di campionato c'è Colomba.


LEONARDI - «Un esonero per responsabilizzare la squadra». L'ad del Parma Pietro Leonardi giustifica così la decisione di licenziare il tecnico Pasquale Marino. «Volevamo evitare ulteriori alibi - dice ai microfoni di sky - ora dobbiamo arrivare all'obiettivo salvezza. Siamo amareggiati per la proprietà e i tifosi. Non dobbiamo mollare, bisogna conquistare questi benedetti punti che ci servono per restare in serie A. Devo fare i complimenti al Bari, giocare così è un segno di grande onestà. Rissa sfiorata negli spogliatoi? Ci sono state solo parole, non è il caso di ingigantire l'episodio».


LITE - Diverbio acceso tra Morrone e Marco Rossi nell'immediato post partita di Parma-Bari. Secondo una prima ricostruzione, i due hanno cominciato a litigare subito dopo aver sceso la scaletta per uscire dal campo. Lo scontro è rimasto sul piano verbale fino a quando il dg del Parma Leonardi non ha allontanato Morrone. Testimoni hanno sentito Rossi gridare: «Mi state accusando di aver fatto il professionista». Subito dopo tutti i giocatori sono entrati nel corridoio da cui si accede agli spogliatoi e, dalla porta chiusa, si sono sentiti rumori che hanno fatto pensare quantomeno ad uno scontro fisico o a qualche schiaffone.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160