Il Milazzo prepara il match con l'Adrano

Finita 4-2 l'amichevole di Monforte

La gara è servita al tecnico Antonio Venuto per verificare lo stato di forma del gruppo e provare le eventuali modifiche tattiche da apportare nello schieramento di domenica, quando saranno assenti per squalifica Di Napoli e Orioles. Dirigerà la sfida Pollaci di Palermo.

Dopo il rinvio del derby con il Messina, che verrà recuperato mercoledì 21 ottobre alle ore 15 come disposto dalla Lega Nazionale Dilettanti, il Milazzo prepara la sfida con l'Adrano, valida per la sesta giornata del girone I di Serie D. Tra le mura amiche fin qui i rossoblù non hanno fallito un colpo, piegando nell'ordine Viribus Unitis (2-0) e Rosarno (2-1). Due successi significativi, utili a far balzare nei quartieri alti della graduatoria la formazione mamertina.

Il Milazzo ha disputato un'amichevole infrasettimanale, sul manto erboso di Monforte Marina, sfidando il Monforte allenato da Felice Miceli (squadra militante nel campionato di Eccellenza). La gara è servita al tecnico Antonio Venuto per verificare lo stato di forma del gruppo e provare le eventuali modifiche tattiche da apportare nello schieramento di domenica, quando saranno assenti per squalifica Di Napoli e Orioles.

Il test è terminato con il punteggio di 4-2 in favore del Milazzo. In gol Camarda su punizione, Torcivia e Calabrese (doppietta), mentre per il Monforte sono andati a segno Aloe e Genovese su rigore. Due i legni colpiti dai rossoblu con Cerasuolo e Arnone. Balastro e Chimirri appaiono sulla via del recupero, ma non sono ancora del tutto pronti ed entrambi salteranno il match con l'Adrano. Dirigerà il signor Carlo Pietro Pollaci della sezione di Palermo. Assistenti Gianluca Evoli di Reggio Calabria e Graziano Ritorto di Locri.

L'ultimo match tra le due compagini risale al campionato di Serie D edizione 2004-05. In quell'occasione i mamertini si imposero per 2-1 al "Grotta Polifemo''.

Fonte: 

massinasportiva

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160