IL BORGHI NON SI FERMA E CONTINUA LA SUA MARCIA


Nella 20' giornata di Prima H, il Rivazzurra centra una vittoria importantissima, superando il Gambettola, terzo in classifica, per 2-1. Dopo un avvio equilibrato, i padroni di casa trovano il gol: al 40'pt Serbin si gira in area e appoggia per Giannessi che dal limite fa partire un gran destro, Colombi è battuto. La ripresa vede un Gambettola più deciso e al 24'st si porta sull' 1-1: Canfora colpisce di testa e mette dentro. I biancoazzurri non si arrendono e conquistano il bottino pieno al 33'st: sugli sviluppi di un calcio di punizione di Casadei, la palla arriva a Serbin che incorna in rete.
La Vis Argentina rifila un secco 3-1 al Torre Dismano, continuando così a rimanere aggrappata alle prime della classe. Una Vis priva di ben sei titolari, timbra il cartellino al minuto 32' della prima frazione di gara: Tirincanti pesca dal cilindro un tiro da 30 metri che si infila nel sette, per la gioia dei tifosi e degli amanti del bel calcio. Il bis si concretizza al 4' della ripresa: Frisoni crossa per Fusari che non sbaglia e fa centro. Non c'è due senza tre ed infatti il tris è questione di un attimo: Travagliati non vuole essere da meno nei confronti di Tirincanti, beffando Baldazzi con un sublime pallonetto. La Vis è padrona del campo e al 43'st fa anche gol per gli ospiti: Costantini nel rinviare, svirgola la palla che entra nella sua porta.
La capolista Borghi non si ferma più, a farne le spese è la Virtus Tre Villaggi, sconfitta tra le mura amiche per 1-4. La fiera del gol comincia presto: al 6'pt Angelini smarca Bianchi, il suo rasoterra finisce in fondo al sacco, 1-0 per i locali. Gli ospiti non si perdono d'animo e ottengono il pari: Francesoni smanaccia sui piedi di Balducci che a porta sguarnita segna. raddoppio ospite al 24'pt: Balducci saluta tutti e se ne va sulla destra, crossa in mezzo per Berardi che insacca. Ancora gol del Borghi: al 24'pt punizione di Valentini per Bacchini che dal dischetto fa partire un rasoterra imprendibile. Il poker viene servito su un piatto d' argento da Bacchini che fa doppietta personale.
Real Marignano- Bakia 1-1. la formazione di Muccioli passa al 10'pt: Ventura aggira un difensore e davanti al portiere non sbaglia. i marignanesi non mollano la presa e fanno 1-1: Magi conclude al volo e trafigge Petta.
Il Novasecchiano si aggiudica il match salvezza contro il Montescudo per 1-0. Sul finire dei primi 45 minuti arriva il gol che decide l' incontro: corner di Zerbini, Giardi prende palla e di destro batte Sanchi.
Real Gatteo- Sant' Ermete 1-1. La partita è stata equilibrata. Il Real è il primo a trovare la porta al 30'pt: Bakayoko salta due uomini, entra in area e supera Guerra. Il secondo tempo vede il pari degli ospiti: sugli sviluppi di un angolo, Taurisano colpisce al volo e gonfia la rete.
Real Pinarella- Gatteo Mare 0-1. La gara viene decisa da un calcio di punizione di Solfrini al minuto 26'pt.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160