Guidolin: Per lo scudetto Juve è Milan più attrezzate

in

VICENZA - Francesco Guidolin, forse scaramanticamente, 'sfila' la sua Udinese dalla corsa per la vittoria in campionato: "Juventus e Milan mi sembrano in questo momento le due squadre più attrezzate per la lotta scudetto" ha affermato il tecnico trevigiano, a margine del Gala del Calcio Triveneto che l'ha premiato quale miglior allenatore della stagione 2010/2011. "Ci sono altre squadre - ha aggiunto Guidolin - in grado di inserirsi tra le prime, come Lazio, Roma e Napoli. Ma credo che alla lunga Juve e Milan possano avere qualcosa in più".


UDINESE - E l'Udinese ? "A noi fa piacere essere con le prime - ha risposto il tecnico dei friulani - ma sappiamo che difficilmente riusciremo a mantenere questa posizione, che compete a club più prestigiosi". "Io credo che l'Udinese - ha concluso - sia considerata una squadra simpatica in tutta Italia, anche per questo progetto di puntare e lanciare molti giovani".


DI NATALE - Nei giorni scorsi il ct azzurro Cesare Prandelli ha annunciato di tenere in considerazione anche il bomber bianconero Totò Di Natale. "Non voglio dare consigli a Prandelli - ha concluso Guidolin - sa bene cosa fare. Posso solo dire che Di Natale e ' un fuori classe visto che lo alleno e lo vedo all'opera tutti i giorni". Il Gran galà del calcio Triveneto è l'appuntamento promosso annualmente dall'Associazione Calciatori e dall'Unione Stampa Sportiva Italiana.



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160