Girone H, Neapolis-Sant'Antonio big match della giornata

Al "Vallefuoco" si affrontano le due capoliste

MUGNANO DI NAPOLI (NA) - Non sarà certamente decisiva per la vittoria finale del campionato ma la gara tra Neapolis e S.Antonio Abate, appaiate in testa alla classifica a 37 punti, valevole per l’ultima giornata del girone d’andata, è molto attesa da entrambe le parti. Il Neapolis, dopo il sofferto pareggio contro il Pianura, è chiamato alla vittoria davanti al pubblico amico mentre la rivelazione S.Antonio Abate, dopo la convincente vittoria sul Grottaglie, cercherà di stupire ancora di più gli addetti ai lavori e soprattutto i loro tifosi, che arriveranno al “Vallefuoco” di Mugnano in 400 per sostenere i propri beniamini. Sul fronte formazioni, Castellucci ha qualche dubbio. Non ci sarà Civita, fermo da ormai due mesi, rischiano di dare forfait il portiere Napoli ed il terzino Mannone, comunque convocati dal loro mister, mentre Bianchi è squalificato. In preallarme Errichiello, Prato (o Attanasio) e Barone (o il neo-acquisto Platone) con l’arretramento di capitan Daleno, al posto dello squalificato Bianchi, al centro della difesa al fianco di Esposito. Di Nola, al Neapolis all’inizio ed alla fine della scorsa stagione, potrà invece contare sull’intero organico con in testa le punte Siano e Maffucci, autori di cinque e sette gol sinora. Arbitra il signor Valente di Roma 1.
Probabili formazioni
Neapolis (4-4-2): Errichiello; D’Ascia, Esposito, Daleno, Prato (Attanasio); Bonanno, Somma, Barone (Platone), Moxedano; Sergi, Fontanella. All.Castellucci
S. Antonio Abate (4-3-1-2): Della Pietra; Nettuno, Coccorullo, D’Aniello, De Sio; Tedesco, Temponi, Della Femina; Sekkoum; Maffucci, Siano. All. Di Nola.

 

Fonte: 

Luigi Maria Mormone

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160