Galliani su Allegri: «Resta al 101%»

in

MILANO - La vittoria sul Chievo ha messo di buon umore Adriano Galliani che in Lega ha parlato di Milan a 360 gradi dopo una gag con il presidente del Cagliari Cellino che lo invitava a comprare i btp statali. "Ho visto un Milan aggressivo - ha detto l'ad rossonero -, con voglia di fare. Davvero un bel Milan... Possiamo fare 6 vittorie di fila? Non lo so, non faccio pronostici e non ho la palla di vetro, ma sono contento per la prestazione contro il Chievo e per questo 4-0. Lo scudetto? Non so se sarà una corsa tra Milan e Juventus, ma per il momento è così. Vediamo". Capitolo Ibrahimovic, con lo svedese che ha segnato il suo centesimo (e centounesimo) gol in serie A con il Chievo, esattamente come successo in passato a Shevchenko. "Sheva li aveva fatti tutti con la nostra maglia, mentre Ibra anche con quella della Juventus e dell'Inter, formazioni con cui ha sempre vinto lo scudetto. Zlatan è fortissimo".


ALLEGRI CONTRATTO OK - Sul futuro del tecnico nessun dubbio: resterà al Milan anche nelle prossime stagioni: "Non c'è nessun problema per il suo contratto. Si farà e la percentuale che resti al Milan varia tra il 100 e il 101%".


MERCATO E TEVEZ - Galliani ha poi affrontato il tema mercato: "Se arriverà un giocatore, sarà sicuramente in prestito con diritto di riscatto. Chi è interessato a cedere un giocatore con queste condizioni scriva al Milan, via Turati 3, 20121 Milano. Anche Tevez deve arrivare con queste condizioni? Sì, anche Tevez. L'incontro con il suo procuratore? Chiedete a Kia com'è andato. Quando l'altro giorno dicevo in Lega "Carlitos, Carlitos" non mi credete mai... E' vero che lo vogliamo? E chi lo sa... Vediamo se tra il Milan e la Juventus sceglierà il Milan: all'inizio del mercato c'è tempo. Di certo a noi manca Cassano e se non avessimo avuto questa assenza, non saremmo tornati sul mercato alla ricerca di un attaccante. Non è detto che una punta arrivi di sicuro, ma un minimo pensiero adesso ce lo facciamo".


THIAGO CAPITANO - Finale su Thiago Silva capitano contro il Chievo: "Con Allegri abbiamo avuto questa idea... originale. La fascia la portava già con il Brasile e gliel'abbiamo data anche noi. Non abbiamo avuto molta fantasia...".

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160