Galliani: «Tevez? Ora no. Adesso c'è Maxi Lopez»

in

MILANO - "L'arrivo di Tevez al momento non è previsto. Ora c'è Maxi Lopez": così Adriano Galliani risponde alle domande su un possibile arrivo di Tevez all'ultimo minuto. L'ad del Milan - alla presentazione di Maxi Lopez - non chiude nessuna porta: "Vedremo anche in estate". Nessun mistero sul viaggio a Londra per cercare di prendere lo stesso Tevez, operazione non riuscita: "Mi ha telefonato Pato e mi ha detto che voleva restare".


SU INZAGHI - 
"Inzaghi? Credo che rimanga fino alla scadenza del contratto. È una decisione che spetta a lui, se chiederà di partire lo accontenteremo, ha vinto tante medaglie che gli daremmo ascolto. Penso che resterà, lui non ha chiesto nulla. Non faccio comunque più previsioni". Lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani durante la conferenza stampa di presentazione di Maxi Lopez.


SUPER-NOCERINO - "Nocerino, ha fatto sette gol, quarant'anni fa Romeo Benetti faceva da mediano questi gol. Molte volte le cose non si dicono perchè nascono dopo. Per adesso non succede nulla, poi magari domani mattina...". Lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani durante la conferenza stampa di presentazione di Maxi Lopez. Un incontro nel quale si è parlato di mercato e in parte dal caso Tevez, operazione saltata anche se, fino a domani, giorno di chiusura tutto può sempre accadere.


MAXI LOPEZ - "Tevez? Non mi sono sentito con lui, è un grande professionista, lui si riprenderà da questa situazione, arriverà una squadra importante, abbiamo avuto un buon rapporto da sempre". Lo ha detto il neo attaccante milanista Maxi Lopez durante la conferenza stampa di presentazione.

Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160