Frey chiama Gilardino: «Vieni per il tifo e il pesce»

in

FIRENZE - "Si sente dire in giro che tutto sarebbe già stato fatto, in realtà la trattativa riguardante Gilardino è ancora in corso. E se questa decollerà, sarà stata comunque concordata con Delio Rossi, la società sta lavorando in piena sintonia con il proprio allenatore". Lo ha detto il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini a margine di una iniziativa su Viola Channel, presentata oggi allo stadio Franchi.


FREY - Il pesce, il tifo "molto caldo" e le motivazioni: per questi tre motivi il portiere del Genoa Sebastian Frey consiglia al suo amico Gilardino di venire a giocare nel Genoa. Frey ha lanciato l'appello oggi da Pegli: "Spero che Gila possa venire. Se accade - ha detto il portiere - sono sicuro che dimostrerà a tutti di essere sempre un grande attaccante. Ci farà fare un salto di qualità".


CAPOZUCCA - Il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca si è detto "ottimista" sull'arrivo in rossoblù di Gilardino. "Speriamo che possa arrivare prima di Cagliari", ha detto Capozucca riferendosi alla prima partita del 2012 per i rossoblù, in programma l'8 gennaio a Cagliari. Anche il nuovo allenatore Pasquale Marino ha parlato di Gila: "Spero che arrivi. che si concretizzi, per averlo il prima possibile a disposizione. Ha fatto tanti gol, è uno di quelli che segna di più in Italia", ha detto. "Non ci sono sistemi di gioco che possano penalizzarlo", ha concluso Marino riferendosi al modulo 4-3-3 da lui impiegato.


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160