Facebook, Twitter, Youtube La Juve 'occupa' la Rete

in

TORINO, 27 aprile - A partire da oggi è online il nuovo juventus.com. La nuova vetrina bianconera sulla rete offre a tutti gli appassionati di calcio e ai tifosi juventini la possibilità di consultare con maggiore tempestività le notizie sulla squadra, sulla società e sule iniziative riservate ai tifosi. Lo spazio dedicato alle news rappresenta perfettamente l’innovazione che ha accompagnato il nuovo progetto web: è stata creata un’area in homepage di grandi dimensioni che ospiterà, a rotazione, fino ad un massimo di 28 notizie di attualità. Le news saranno accompagnate da fotografie in alta qualità e video in HD. Tutti i contenuti saranno poi raccolti all’interno di gallery che andranno a popolare un archivio multimediale unico ed esclusivo. Juventus.com si evolve e diventa una vera e propria piattaforma integrata di accesso ai social network: Facebook e Twitter accoglieranno le pagine ufficiali della squadra più amata d’Italia e offriranno contenuti esclusivi e attività che coinvolgano i milioni di tifosi che frequentano la rete.


SOCIAL JUVE - Tutti gli utenti potranno commentare le news, partecipare a sondaggi proposti dalla società e condividere contenuti ideati e prodotti in esclusiva per il web. Per completare l’offerta online è stato creato un canale ufficiale bianconero su Youtube nel quale sono stati caricati i filmati storici, gli highliths di tutte le partite e una serie di contenuti esclusivi che sono stati realizzati con il supporto di JuventusChannel e saranno aggiornati costantemente. Da oggi la Juventus Football Club avrà un ulteriore strumento per valorizzare e condividere con i tifosi le proprie library digitali che contano oltre 10.000 ore di filmati e 100.000 fotografie, dal 1897 ad oggi. La Juventus football Club ha deciso di intervenire radicalmente sulla propria presenza in rete partendo da un’attenta analisi del mondo della comunicazione sportiva e della sua evoluzione nel mondo di internet. I tifosi juventini si distinguono infatti per l’attivismo in rete che ha portato alla nascita, negli ultimi anni, di centinaia di community all’interno delle quali nasce un importante confronto tra appassionati e sportivi. Il nuovo Juventus.com e le pagine social si propongono di accogliere le aspettative di un patrimonio di passione e interesse unico nel contesto on line.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160