Diego: «Juve, in Irlanda la prima di tante vittorie»

in

TORINO, 2 agosto - Diego è tornato ad allenarsi con i compagni a Vinovo ed è stato protagonista in partitella insieme ad Amauri. Dal Brasile, intanto, arriva l'indiscrezione sulla mini-vacanza trascorsa dal giocatore della Juve nelle 48ore di riposo concesse da Del Neri.
 

VACANZA MERITATA - Diego, in compagnia della moglie Bruna Leticia, ha trascorso il fine settimana a Cannes, in Francia. «Venivamo da un mese di lavoro molto intenso -ha raccontato Diego- e meritavamo questo week-end di riposo». Le prime uscite della Juve hanno visto un Diego decisamente convincente, in particolare nella vittoria in Europa League contro lo Shamrock Rovers.


ALTRE VITTORIE - Un successo che fa ben sperare in vista di questa stagione. «Si è visto il frutto del nostro lavoro in questa sfida giocata fuori casa - ha detto ancora il bianconero - Sono stato molto felice per come è andata questa partita, anche perché ho parecipato a entrambi i gol. Adesso spero che questa sia solo la prima di tante vittorie in questa stagione».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160