Cavani e Lavezzi, che notte: «Ora sotto con il Villarreal»

in

NAPOLI - Cavani due gol, Lavezzi un assist e un gol. La vittoria sul Lecce porta soprattutto la firma della coppia d'oro del Napoli.
 

CAVANI - Soddisfatto per la doppietta e per la vittoria il Matador Cavani: «Questa squadra ha dato una grande risposta stasera, vogliamo andare avanti e lo abbiamo fatto vedere in campo dimostrando grande forza. Una cena a Pandev e Lavezzi per gli assist? La voglio offrire a tutta la squadra. Sto tornando a segnare come l'anno scorso? Io non devo dimostrare niente a nessuno, l'unica cosa che conta è il mio contributo alla squadra. Se io segno e la squadra non va bene, serve a poco. Oggi è stata una vittoria importante, non possiamo più lasciare punti per strada se vogliamo tornare a lottare per il vertice. Da domani iniziamo a pensare al Villarreal e, come ha detto il mister, la giocheremo come una finale. Il balletto dopo il gol? Era stato studiato in una cena fra noi compagni sudamericani su un brano di Indio Solari».


LAVEZZI - Felice per il successo anche il Pocho Lavezzi: «Abbiamo dimostrato tanta voglia di giocare e vincere. Questa vittoria ci dà fiducia per la gara di martedì. Contro il Villarreal sarà la partita più importante della stagione. Pandev? Tutti sapevamo della sua classe, che infatti adesso sta dimostrando le sue qualità».


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160