Caliendo: «Con Maicon qualcuno gioca sporco»

in

MILANO, 29 luglio - Cosa succede intorno a Maicon. Real o Inter? Il futuro del terzino brasiliano sta diventando sempre più un mistero e il suo agente Antonio Caliendo, comincia ad arrabbiarsi. «Il giocatore è sul mercato ma non conosce volonta dell'Inter» dice a Sky Sport. In un'altra intervista aveva detto: «Qualcuno sta giocando sporco». Un'accusa pesante non smentita, anche se non è chiaro chi è che cta giocando sporco. «Con il Real è una trattativa poco chiara, spero di avere maggior chiarezza nelle prossime ore». Il Real sottovaluta il giocatore? «È chiaro che ogni squadra che acquista un giocatore pensa di pagarlo più del necessario, ma forse il Real sottovaluta il valore del calciatore dell'Inter».


SOLO IL REAL - In un'altra intervista a un'emittente spagnola, Caliendo ha fatto il punto della situazione. «La prima opzione di Maicon è il Real Madrid - ha detto a Onda Cero - Il Manchester City è molto interessato, ma il Madrid è sempre davanti». Caliendo ha poi aggiunto: «Cercheremo di trovare una soluzione con il Real Madrid sul tema Maicon».



TREZEGUET - Capitolo Trezeguet, su questo fronte sembrano esserci pochi dubbi. «La società ha detto che Trezeguet resta alla Juve, quindi rimane a Torino».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160